Serate spensierate

Storia di ordinaria follia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    199
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Siamo a 2 giorni prima del lockdown.
    Frequentavo un mio collega, Mik, da un paio di mesi circa.
    Da circa un mese aveva la mononucleosi.....quindi astinenza completa...avevo gli ormoni che mi uscivano dalle orecchie....ed ero in un periodo anche di anima diciamo irrequieta...
    Per la prima volta da quando lo conosco, vado a un concerto fuori regione con amici...
    "Stai tranquillo! Non hai nulla di cui preoccuparti!".....

    È stata forse l'unica serata della mia vita in cui davvero ho bevuto tanto da non ricordarmi un cazzo...qualcosa a sprazzi....qualcosa tornato in mente dopo che me lo hanno accennato....

    È stata una serata epica ... Ma poi ha degenerato un po' 🙄

    Vado al sodo....mentre sono in macchina di ritorno, verso le 4 del mattino....scrivo a Mik....e lo chiamo....sbiascicando gli dico che deve essere orgoglioso di me.... perché potrei stare facendo un'orgia ma invece sto andando a casa.....che potevo stare scopando come i panni, e invece mi hanno toccata giusto una tetta un attimo...........
    Mik: "taci che potresti dire cose di cui ti pentirai...."
    Ma io continuo....messaggi, vocali.. (quando ho ascoltato i miei vocali il giorno dopo mi stavo per sentire male..)

    (Ely il signore si deve prendere lo skizzo che non mi ha strappato via il telefono di mano)

    Comunque....
    Il giorno dopo mi sveglio, non mi ricordo nulla....rincoglionitissima.....lo chiamo....

    Secondo voi come va avanti la storia? Quanto male fisico avreste fatto alla vostra donna per una cosa del genere? 😂😂
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    4,608
    Reputation
    +835

    Status
    Anonymous
    Quanto male fisico avreste fatto alla vostra donna per una cosa del genere?

    Nel c....lo senza lubrificante.
    Vale?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    4,073
    Reputation
    +1,117

    Status
    Anonymous
    I telefoni vanno lasciati a casaaaa.
    Anche skizzo andrebbe lasciato a casa.
    Anche noi dovremmo stare a casa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    12,017
    Reputation
    +500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desga @ 24/4/2024, 08:48) 
    Vado al sodo....mentre sono in macchina di ritorno, verso le 4 del mattino....scrivo a Mik....e lo chiamo....sbiascicando gli dico che deve essere orgoglioso di me.... perché potrei stare facendo un'orgia ma invece sto andando a casa.....che potevo stare scopando come i panni, e invece mi hanno toccata giusto una tetta un attimo...........

    Non mi pare che gliela hai fatta pesare più di tanto. Gli hai dato tutta la serenità per guarire tranquillo.

    P.s. "scopare come i panni" si dice da voi in Italia?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    51,878
    Reputation
    +1,300
    Location
    Tribù di Instar

    Status
    Anonymous
    IMG_0817
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    9,242
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    eh?

    l'ho riletta un pajo di volte, giusto per capire se sono io o se effettivamente la lingua in cui è versato il testo sia effettivamente quella di Dante o qualcosa di analogo ma scevro dalle regole grammaticali e sintattiche dell'italiano.

    Se era un esperimento di prosa surrealista chapeau, se voleva essere un testo anche vagamente intellegibile beh... diciamo che c'è parecchio (ma PARECCHIO ) da lavorare sulla forma, ecco
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    5,199
    Reputation
    +1,934

    Status
    Anonymous
    Io non ho capito un gatto, posso dirlo? :compli:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    199
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    QUOTE (The Beach Strummer @ 24/4/2024, 09:44) 
    eh?

    l'ho riletta un pajo di volte, giusto per capire se sono io o se effettivamente la lingua in cui è versato il testo sia effettivamente quella di Dante o qualcosa di analogo ma scevro dalle regole grammaticali e sintattiche dell'italiano.

    Se era un esperimento di prosa surrealista chapeau, se voleva essere un testo anche vagamente intellegibile beh... diciamo che c'è parecchio (ma PARECCHIO ) da lavorare sulla forma, ecco

    Esiste anche chi ha bassissime capacità di comprensione, educazione, chi soffre di arroganza, senso di superiorità che solitamente ben si applica a chi è una persona piccola piccola.
    Il mondo è vario.

    QUOTE (<Mediterraneo> @ 24/4/2024, 09:35) 
    QUOTE (Desga @ 24/4/2024, 08:48) 
    Vado al sodo....mentre sono in macchina di ritorno, verso le 4 del mattino....scrivo a Mik....e lo chiamo....sbiascicando gli dico che deve essere orgoglioso di me.... perché potrei stare facendo un'orgia ma invece sto andando a casa.....che potevo stare scopando come i panni, e invece mi hanno toccata giusto una tetta un attimo...........

    Non mi pare che gliela hai fatta pesare più di tanto. Gli hai dato tutta la serenità per guarire tranquillo.

    P.s. "scopare come i panni" si dice da voi in Italia?

    "Scopare come i PAZZI" 😂😂 errore di battitura :)
     
    .
  9.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannato
    Posts
    199
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    La storia comunque ha un finale inaspettato.
    Mik non mi ha tagliato il collo, ne lanciato merda addosso, ne fatta sentire minimamente in colpa.

    Mik è venuto da me e abbiamo parlato e basta.

    Siamo stati insieme ancora qualche mese poi abbiamo capito che non eravamo giusti come coppia.

    Mik dopo però non sparí dalla mia vita.

    Mi aveva perdonato quella notte, e mi è rimasto accanto per anni a seguire, e ancora oggi, perché aveva capito che quei comportamenti del cazzo erano conseguenza di un malessere, anche se non ne comprendeva la natura.
    In me aveva visto una bella persona, con dei casini.

    Ed è rimasto....e oggi non è solo il mio migliore amico, ma è la mia famiglia.

    Mi ha sostenuto in ogni modo perché uscissi dai miei casini, mi ha aiutata a uccidere quello che era il mio mostro più grande, e sono sicura che senza di lui non sarei dove sono adesso... probabilmente sarei invece 5 metri sotto terra.

    È diventato la mia famiglia al punto che "mi presta" anche i suoi genitori...ora quando non so come riparare qualcosa in casa chiamo suo padre...e sua madre mi manda sempre da mangiare, e cose per i cani.
    E passo con loro il giorno di Natale.

    La sera di quel concerto mi sono comportata da imbecille, ma ho scoperto anche di avere accanto una persona meravigliosa, con cui non riuscirò mai a sdebitarmi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    25,093
    Reputation
    +1,299

    Status
    Anonymous
    Questa storia ha un bel finale, sono felice per te che hai trovato una persona che ha voluto andare oltre e comprendere il tuo modo di essere, vuol dire che ti voleva e ti vuole davvero bene.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    5,199
    Reputation
    +1,934

    Status
    Anonymous
    Sono queste le persone che danno valore aggiunto alla nostra esistenza.

    Tienitelo caro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    12,017
    Reputation
    +500

    Status
    Anonymous
    Ma l'orgia è solo uno spauracchio da agitare per il povero Mik o una..... concreta possibilità?mi scusi, ma queste cose mi incuriosiscono...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    4,073
    Reputation
    +1,117

    Status
    Anonymous
    Dovevo farmi amica la mamma di Mik,non te😂

    Nessuno mi manda del cibo 😭
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esploratore Galattico dell'Universo Femminile.

    Group
    Moderatore
    Posts
    19,585
    Reputation
    +1,638
    Location
    Periferia di Sagittarius A*

    Status
    Offline
    Bella storia, bel finale.

    Io non ti conosco, ma da quello che fate trasparire qui, tu e la tua 'degna compare' (😅😅), non credo che questo Mick ti avesse scelta pensando di avere un rapporto tranquillo.

    Non credo nelle punizioni corporali in assoluto, tanto meno con la mia donna. Quindi penso avrei usato lo stesso approccio di Mick.
    Parlare, comunicare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    12,017
    Reputation
    +500

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alieno7 @ 24/4/2024, 14:22) 
    Io non ti conosco, ma da quello che fate trasparire qui, tu e la tua 'degna compare' (😅😅), non credo che questo Mick ti avesse scelta pensando di avere un rapporto tranquillo.

    quindi anche tu ti sei immaginato Mic sul letto di Desga, nudo, corpo disposto a X, con i polsi nelle manette assicurate alla testiera del letto, con il cazzo dritto, mentre Desga ed Elyno lesbicano amorevolmente nella stanza di fronte a lui?
     
    .
69 replies since 24/4/2024, 07:48   7073 views
  Share  
.