Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,659

    Status
    Offline
    Regolamento

    Con la registrazione al nostro forum dichiari di accettare e rispettare le linee guida contenute in questo regolamento; ti invitiamo a leggerle. Il presente regolamento non è una legge e gli Amministratori non sono un organo giudiziario. Pertanto tieni conto che la sua applicazione sarà inevitabilmente soggetta a una certa discrezionalità e che soprattutto sarà sempre ispirata e governata dal buon senso.

1 Gli Amministratori si riservano il diritto di modificare in tutto o in parte il regolamento a propria discrezione e senza preavviso.

    2 L’utente iscritto è personalmente responsabile delle affermazioni rese e del materiale pubblicato. Nonostante gli Amministratori si impegnino a rimuovere o modificare messaggi con contenuto scorretto è di fatto impossibile controllare tutti i messaggi inseriti. In ogni caso, il contenuto dei messaggi inseriti esprime il punto di vista e l'opinione dell'autore e quindi gli Amministratori non possono esserne ritenuti responsabile.

    3 Tutti gli utenti del forum sono tenuti a rispettare la privacy degli altri utenti. Si invita pertanto a evitare la diffusione di dati personali, incluse immagini, se non autorizzata. Ogni allusione, diretta o indiretta, alla vita privata degli utenti, nonché riferimenti personali di qualsiasi tipo verranno rimossi alla semplice richiesta dell'utente interessato.

    4 Comportamenti non conformi alle norme dell'educazione, comportamenti volutamente provocatori, uso di linguaggio altamente volgare inserimento di spam portano all'eliminazione dei post in questione. A seconda della gravità dell'azione, giudicata dagli Amministratori, dopo l' ammonizione avviene la sospensione dell'account.

    Su questo forum, tutti gli atteggiamenti finalizzati al Cyberbullying (ovvero quel particolare tipo di aggressività intenzionale agita attraverso forme elettroniche) verranno puniti con il ban permanente a vita e segnalazione al Centro Abusi.

    5 Eventuali contenziosi o litigi tra utenti vanno risolti al di fuori delle discussioni pubbliche, tramite messaggi privati o mail. In presenza di diverbi pubblici che dovessero degenerare, gli Amministratori si riservano il diritto di eliminare i messaggi o i topic interessati.

    Edited by Listy - 23/5/2019, 18:01
     
    .
0 replies since 18/3/2018, 14:53   1283 views
  Share  
.