Il Salotto "Amore, Sesso, Tradimento"

Votes taken by Lasognatricediurna

  1. .
    Ci provo, vediamo come va... Che palle però sempre a prendere roba... 😭
  2. .
    È un po' che non ce l'ho, ho il terrore che torni...sto sempre malissimo fisicamente, dolori d'ossa, i reni, gambe gonfie, mi sento debole, triste, fatico anche a respirare. Ho fatto delle cure di integratori che mi hanno aiutata un pochino ma non risolvo. Semplicemente aspetto che passa e cerco di non pensare che dopo una settimana si ricomincia.
  3. .
    Mi manca la vita di notte. Non le feste o le uscite, proprio semplicemente notte, mentre tutti dormono. Ha un che di magico. Scrivevo un sacco di notte.
    Magari un giorno.
  4. .
    Posto che sono anni che non vado al mare quindi non è che mi ricordo bene com'è :lol:
    Per me la spiaggia è un luogo di spensieratezza, un po' come tornare bambina, giocare con la sabbia, farla passare tra le dita, sentire il vento sulla pelle e buttarsi in acqua (io sto sempre in acqua al massimo faccio una passeggiata sul bagnasciuga o gioco a palla). Il fatto di avere questa leggerezza mi mette in una situazione mentale più ricettiva all'eros quindi si l'erotismo c'è ma non è legato agli altri ma al mio stato mentale. Trovo molto erotiche le sere nelle zone di mare, in cui l'abbronzatura spunta dai vestiti leggeri, bere qualcosa di fresco nel venticello vicino la spiaggia, andare in giro finché si vuole tanto il giorno dopo si và si nuovo al mare.

    Ho notato nei vari congedi che ho preso che il lavoro mi rende molto rigida e la vacanza, in particolare l'aria di mare mi dà invece modo di liberarmi mentalmente e questo oltre che bello ha un che di erotico.
  5. .
    Io non l'ho mai provata ma conosco un paio di persone che hanno sofferto molto per parecchio tempo dopo averla messa.
    Altre invece no, il ginecologo la descrive come una cosa da nulla..a i medici mentono si sa quando si tratta di sofferenza femminile ey tutto normale.
  6. .
    Io tendo a usarlo sempre, non posso prendere la pillola e la spirale non l'ho ancora provata per praticità. Però una volta la cazzata l'ho fatta...era una persona che conoscevo da parecchio tempo ma non eravamo mai stati insieme, mi sono sentita a disagio a dire che preferivo usarlo quando mi sono resa conto che sarebbe stato meglio parlarne prima perché per me era scontato. Invece non lo era e il risultato è stato che sono stata tesa tutto il tempo e ho avuto l'ansia per mesi.
    Sono stata fortunata, i controlli sono andati bene ma non lo farò mai più nel caso mi ricapiti di fare sesso 😆

    CITAZIONE (*Cat & gli aristopazzi* @ 17/4/2024, 14:39) 
    Il ginecologo mi ha confermato che il papilloma è diffusissimo, molte donne non lo sanno perché prima si faceva solo il Pap test, mentre ora fanno anche il test HPV DNA e si trova facilmente.
    Il profilattico non tutela al 100%, ma aiuta.
    Viene usato pochissimo però.
    Mio figlio l'ho vaccinato una settimana fa.
    Dagli 11 anni il vaccino è facoltativo e gratuito.

    Non sapevo si facesse anche per maschi, ottima notizia.
  7. .
    CITAZIONE (whiskey1 @ 16/4/2024, 00:00) 
    Sarebbe la leggenda?

    Quella esoterica dice che se ti guardi allo specchio e dici 3 volte il suo nome lei appare nello specchio.

    Ma come diceva Alieno ci sono tante leggende, ho visto un video intero di 30 Min su di lei. Sembra fosse una regina sanguinaria che uccidesse e condannasse a morte per un non nulla, in particolari per motivi religiosi, sembra abbia avuto una gravidanza isterica e tanto altro, a mente non ricordo tutti i dettagli ma ci sono pochi fatti, a parte le questioni religiose, infine e molte storie si sono ingigantite col passaparola.
  8. .
    CITAZIONE (Tulipanonero25 @ 15/4/2024, 19:55) 
    Ma la leggenda di Bloody Mary invece la conoscete?

    Si, io le so tutte ste fregnacce.
  9. .
    Io guardavo un po' tutto, preferivo i cartoni su super 3 che era una TV locale.

    Ransie ho letto e quoto, le varie Creamy, magica Amy, ma guardavo anche Doraemon, l'uomo Tigre, mi piaceva Daltanius, Mila e Shiro, occhi di gatto, Lupin, Sasuke, Yattaman, Calendar Man, me li guardavo tutti.

    Una volta cresciuta ho apprezzato anche lady Oscar e Heidi.

    Sempre da cresciuta ho apprezzato diverse sigle, per me quella di Ken Shiro è epica e indimenticabile anche Voltus V non scherza affatto.

  10. .
    Madonna, una parente molto stretta che non specificherò, è stata tanti anni con uno stronzo e come dice Pdor...era pure brutto. Una persona altamente tossica, si sono lasciati 30 volte ma ci tornava sempre finché un giorno ha portato a casa un altro, non vi dico che gran festa.
  11. .
    CITAZIONE (Tulipanonero25 @ 3/4/2024, 16:24) 
    CITAZIONE (Lasognatricediurna @ 3/4/2024, 16:22) 
    Idem.

    Sorelle acqua e sapone 🤣

    Si quando ero più piccola ci provavo ogni tanto a darmi una truccata ma mi dava veramente fastidio, alla fine mi sono assestata sulla matita agli occhi con bonus lucidalabbra per le occasioni :D
  12. .
    CITAZIONE (Tulipanonero25 @ 3/4/2024, 13:01) 
    Io uso solo la matita nera per gli occhi. Qualche volta capita che me la dimentichi pure, specie quando vado al lavoro 🤣
    In estate se sono abbronzata non metto nemmeno quella. Se devo uscire, oltre la matita metto il mascara. A volte se sono proprio sottotono posso usare un correttore o del blush, magari se ho qualche cena o festa, che so... Anche il rossetto non lo metto mai. Preferisco un lucidalabbra, se proprio mi ricordo, ma preferisco avere la bocca al naturale.

    Idem.
  13. .
    Io curo molto la pelle, uso saponi particolari, olii e creme, ho la pelle liscissima, shampoo anche e protezioni varie per i capelli, però non mi faccio mai una piega e non mi trucco. Anche il vestire lo preferisco sempre comodo più che sexy, vesto bene ma sempre casual.

    Quando ero giovane che ero una stra gnocca non mi piacevo molto, adesso sono meno bella ma mi piaccio di più. Ho un corpo vissuto :D

    Io onestamente vivrei in maniera più libera ma per vari motivi tendo a coprirmi più del necessario in varie situazioni. Magari migliorerà in futuro.
  14. .
    Ristorante, cinema,vacanza, bar...fatto tutto da sola molte volte, non è una regola ma ogni tanto mi piace stare un po' per conto mio se possibile. A parte viaggi di lavoro di solito sono situazioni brevi, viaggi di due o tre giorni, conseguentemente al ristorante. Al cinema più spesso, se voglio vedere un film vado, alle volte se so che qualcuno condividerebbe invito se no vado e basta.
  15. .
    L'ho vista, avevo visto tante interviste prima quindi avevo aspettative altissime.
    In generale mi è piaciuta molto, alcuni elementi non li ho graditi troppo ma parliamo di dettagli. Tipo il personaggio di Tommaso è veramente esagerato, mi sembra più calcato del plausibile. La prima puntata è un po' troppo drammatica e ci stona un po' la questione del supereroe che sarebbe il lato ludico. Per il resto molto bella, ci ho visto un messaggio interessante. Alla fine lui che era lo scandalo tutto sommato ha fatto una vita più per bene di tanti altri.
    Andava vista senz'altro.
211 replies since 28/2/2019
.