E voi che fate da soli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    4,668
    Reputation
    +847

    Status
    Anonymous
    Mi masturbo di solito…..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esploratore Galattico dell'Universo Femminile.

    Group
    Moderatore
    Posts
    19,658
    Reputation
    +1,659
    Location
    Periferia di Sagittarius A*

    Status
    Offline
    Io devo ammettere che il maggior ostacolo a fare certe cose da sole è il 'cosa penseranno quiz'.

    Quindi razionalmente, non c'è alcun motivo per non fare quello che ti va da solo, se in quel momento per qualsiasi motivo non hai compagnia.

    Che poi tipo al cinema e al teatro, lo spettacolo vero e proprio te lo godi sia da solo che in compagnia.

    Il ristorantino è un pò diverso. Ma tipo quando torno da Madre, se l'orario torna... visto che ho la tristezza della separazione.... almeno mi consolo un minimo Con qualcosa di sfizioso!!

    Così mi sono 'fatto' due passi ed un pranzo in qualche città... Castiglione del lago, Perugia, Arezzo, Todi, ed ho superato questo mio limite.

    E devo dire che anzi, spesso camerieri e gestori quando ti vedono solo tendono a fare due chiacchiere in più e trattarti meglio (forse pensano che sei per lavoro e spendi e spandi tanto paga la ditta! 🤣🤣)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    7,790
    Reputation
    +259

    Status
    Anonymous
    sono un animale sociale che "soffre" se sta da solo. Se vado al bar da solo (a parte che al bar ci vado rarissimamente)...vado in quello dove so di trovare degli amici, idem al ristorante, a meno che non sia obbligato a farlo..tipo se sto in giro per lavoro. Mi piace moltissimo invitare amici a casa, almeno una volta ogni due settimane.
    La compagnia mi fa stare bene. Non ho mai fatto vacanze da solo...in compenso mi piacciono le vacanze "di gruppo"...spesso vado con altre famiglie di amici. Mi piace moltissimo la convivialità. L'unica cosa che preferisco far da solo (così mi sbrigo) è fare shopping...di solito gli dedico non più di un'oretta all'anno. hihihihihihihihi. Attualmente faccio parte di 4 associazioni (culturali-sociali-sportive)...tra eventi, riunioni, e cazzi vari...sto sempre in mezzo a tanta gente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SalottOnFire
    Posts
    1,103
    Reputation
    +340
    Location
    Profondo Sud

    Status
    Anonymous
    Faccio poche cose da solo , qualche volta il cinema , ma preferisco la compagnia in genere , anche perché essendo molto loquace se inizio qualcosa da solo finisco col conoscere gente 🤣
     
    .
33 replies since 29/3/2024, 15:27   1557 views
  Share  
.