Il Salotto "Amore, Sesso, Tradimento"

Posts written by Lasognatricediurna

  1. .
    Ci provo, vediamo come va... Che palle però sempre a prendere roba... 😭
  2. .
    Ma dici che va preso tipo per sempre? Io ho sempre provato due o tre mesi, anche sei, ma come smetto ricomincio.
  3. .
    È un po' che non ce l'ho, ho il terrore che torni...sto sempre malissimo fisicamente, dolori d'ossa, i reni, gambe gonfie, mi sento debole, triste, fatico anche a respirare. Ho fatto delle cure di integratori che mi hanno aiutata un pochino ma non risolvo. Semplicemente aspetto che passa e cerco di non pensare che dopo una settimana si ricomincia.
  4. .
    Ci sono uomini che sono morti di fica in maniera divertente e non mi dispiace, giudico quando la gente si fa pedante o inizia a cambiare i suoi programmi o le preferenze per raccattare qualunque cosa somigli a una scopata.
    Invece ho simpatia per chi si cerca o cerca con interesse e fa anche qualche follia. Però alla fine è anche una cosa che dipende da come mi gira, se mi rode sono più snob.
  5. .
    Cercherei di capire quanto posso essere sincera senza che chiami la neuro o i carabinieri... 😁😁😁

    Edited by Lasognatricediurna - 10/5/2024, 20:11
  6. .
    No buchi, no cry...? Non lo so.
  7. .
    Ecco allora io sono sempre stata una grande comunicatrice...
    Che è andata in pensione di recente.

    Adesso paghiamo un counselor per dire cose che io dico da anni ma a quanto pare ora funziona. Mi dovevo fare pagare per comunicare...ad averci pensato prima... :lol:
  8. .
    CITAZIONE (INfrango @ 2/5/2024, 11:57) 
    CITAZIONE (Lasognatricediurna @ 2/5/2024, 08:04) 
    Non è il mio caso, perché preferisco i bravi ragazzi e le brave ragazze ...ma in generale è vero che lo/a stronzo/a attira di più.

    Secondo me, e forse lo avevo letto pure da qualche parte, lo stronzo attira un po' come attira il donnaiolo si spera in fondo di cambiarlo, questo renderebbe molto speciali, si pensa che ci sia qualche segreto sotto da scoprire sulle motivazioni che lo rendono stronzo, si spera di scoprire una interiorità morbida che solo l'interessata può vedere e anche perché complica le cose e si sa le cose più complicate suscitano più interesse, specialmente in amore.

    Non so mica se mi sono spiegata...

    mah...vuoi dire che le donne hanno bisogno di manifestare un cuore da crocerossine? mah.... non sarebbe arrivato il momento di mandarli in un centro di recupero mentale piuttosto che curarli con il fai da te? :XD:

    Non parlo solo di donne, in generale anche agli uomini spesso piacciono le stronze. Comunque si. Per li meno le mie amiche che hanno passato anni dietro agli stronzi dicevano sempre "no ma perché lui sembra così, però dentro ha un cuore grande" oppure "no ma perché lui ne ha passate tante" insomma alla fine l'unica soluzione è arrivata quando si sono lasciati 😆
  9. .
    Allora vediamo se mi ricordo che mi piaceva bere :lol:

    Vino: mi piacciono i rosati o i bianchi frizzanti i ma non ci faccio molto col vino. Non più.
    Birra: Mi piacciono le rosse aromatiche ma qui non so trovano quindi vado sempre di Helles.
    Cocktail: Hugo, anche se quello è più da aperitivo...insieme allo spritz di solito li preferisco ai cocktail più strong, oppure cuba libre o mojito.
    Superalcolici: mi piacciono i liquori alla frutta tipo limoncello ma mi piacciono di più quelli cremosi tipo liquore alla liquirizia, crema di limoncello, meloncello eccetera. Ho provato qualche buon whiskey e qualche buon rum. In generale mi piacciono i sapori ben definiti che non siano completamente coperti dal bruciore dell'alcol.
  10. .
    Non è il mio caso, perché preferisco i bravi ragazzi e le brave ragazze ...ma in generale è vero che lo/a stronzo/a attira di più.

    Secondo me, e forse lo avevo letto pure da qualche parte, lo stronzo attira un po' come attira il donnaiolo si spera in fondo di cambiarlo, questo renderebbe molto speciali, si pensa che ci sia qualche segreto sotto da scoprire sulle motivazioni che lo rendono stronzo, si spera di scoprire una interiorità morbida che solo l'interessata può vedere e anche perché complica le cose e si sa le cose più complicate suscitano più interesse, specialmente in amore.

    Non so mica se mi sono spiegata...
  11. .
    CITAZIONE (Eleonora de Fonseca @ 26/4/2024, 09:52) 
    Se è tipo la torta di carote che si fa in Italia deve essere buona

    No è diversa somiglia più a una pastiera ma con la zucca, una volta sono stata in un posto rurale in mezzo a un parco dove facevano tutto artigianale...servita con la panna montata...una roba buonissima.

    https://images.app.goo.gl/Hd44quefuhYuCaWw9
  12. .
    Si a casa dei miei pure è andata allo stesso modo, siamo molti meno e si mangia un po' di più del giusto e si dorme anche al pomeriggio per poi farsi un caffè.

    Dall'altra parte ancora un po' il pranzone si fa ma un po' meno. Però sempre molto di più di quello che facciamo noi a casa da soli.

    Ah sai un dolce che non si fa da noi, almeno non di tradizione che mi piace tanto? La pumpkin pie, la torta di zucca, è un dolce americano a me mi prende proprio a mangiare tossico. La fanno ad halloween ma spesso anche a Natale infatti hanno per natale il pumpkom pie latte, che è una specie di cappuccino con polpa di zucca e spezie.
  13. .
    Si anche a me capita, ho avuto un paio di episodi veramente terrificanti ma è passato tanto tempo dall'ultima volta, speriamo sia finita.
  14. .
    Qui vanno molto dei biscotti allo zenzero ricoperti di cioccolato, ma sono molto ariosi e molto zenzerosi, non mi piacciono molto, una cosa che invece mi piace molto sono i pletzchien, infatti li faccio spesso con mio figlio, sono dei comuni biscottini al burro di varie forme, in genere luna ma abbiamo gli stampini.
    Altre cose sono sempre piene di uvetta e a me non piace molto. In Inghilterra c'è questo pudding di cioccolato e uvette che trovavo immangiabile,invece le tortine di mela e uvette erano un po' forti ma mangiabili.

    Una cosa che adoro è il vino brulé ma penso che si faccia anche in Italia e quel dolce ungherese che si cuoce arrotolato a un ferro, qui lo chiamano Baumstritzel ma non so se ha un nome in Italia, quello è buono forte.

    Una cosa che devo dire è che ormai facendo molte feste da soli qui, non mangiamo così tanto, il panettone ne prendiamo uno buono e lo finiamo e a cucinare di solito facciamo un primo e un antipasto.

    Farò fatica a riabituarmi a questi pranzi infiniti...ma mi so regolare meglio adesso, so mangiare meno...
  15. .
2403 replies since 28/2/2019
.